Supporto IT

Spesso dei Semplici problemi IT meno rilevanti possono trasformarsi in disastri IT e causare gravi danni al livello di servizio e alla reputazione di un'azienda.

Molte realtà spesso sottovalutano l'utilità di un adeguato supporto IT perché ritenuto “costoso”, ma poi annualmente scoprono di aver dedicato risorse e denaro ad interventi tecnici richiesti solo su esigenza ma rilevatosi poi di numero maggiore rispetto a quanto pensato. Senza considerare le esigenze di Emergenza che ne possono scaturire.

La nostra offerta affianca un adeguato servizio di gestione IT, ad una elevata professionalità e competenza tecnica per gestire e fronteggiare le esigenze Hardware e Software.

Diventa così vincente l’adozione di un servizio centralizzato per il: “Rilevamento automatico dei guasti; Monitoraggio remoto di tutti i sistemi critici; Segnalazione di tentativi di accesso non autorizzati; Gestione degli aggiornamenti software; Gestione Patch”. L’insieme di queste attività riduce e contiene le necessita di intervento standard di tipo “Break/Fix”, ottimizzando i costi.

Dashboard

Utilizzando la nostra Dashboard gestita in Cloud, potrete evidenziare lo stato del vostro parco informatico, ottenerne un inventario Hardware e Software, verificare le attività di assistenza e poter generare tutti i report necessari a garantire l’affidabilità del supporto stesso.

Assistenza Remota

Attraverso la Dashboard, il personale SpeedWare potrà intervenire tempestivamente, quando richiesto, sull’infrastruttura gestita in modo da poter erogare un servizio rapido ed efficace. Il cliente potrà accettare il servizio remoto richiesto e soprattutto avere la sicurezza di tracciare le assistenze a distanza con appositi report, immodificabili e pertanto a norma di legge.

‎Tempo Lavoro‎

‎Le nostre attività sono regolate dalle miglior tempistiche di risposta (SLA) nel mercato. La maggior parte dei problemi IT può essere risolto immediatamente dal nostro helpdesk e, se necessario, i nostri Tecnici arriveranno presso la vostra struttura per risolvere la problematica.‎